La dimora

La Dimora Rupestre è una tipica casa dei Sassi, scavata nella roccia, frutto della fusione tra l’architettura del passato e un moderno restauro. Il risultato è un’abitazione storica ed elegante, ricca di carattere, che combina perfettamente il fascino della tradizione con tutti i moderni comfort. 

Nell'ampio ambiente unico trovano posto la zona letto con letto matrimoniale e armadio; zona living con un divano che all'occorrenza diventa un comodissimo letto matrimoniale, un ulteriore divano per godere momenti di relax; zona cucina-pranzo dotata di tutti i comfort; e bagno scavato nella roccia.

La casa è ubicata nella parte alta del Sasso Barisano, nel cuore del centro storico della città: a pochi metri si trovano la famosa piazza del Sedile, il Duomo, il Corso, piazza Vittorio Veneto e tutti i principali siti di interesse, nonché i migliori bar, ristoranti, negozi e servizi. 

La Dimora Rupestre è il luogo ideale da cui partire per esplorare la nostra meravigliosa città e godere della tranquillità e magia dei Sassi, senza rinunciare ai migliori locali e intrattenimenti. Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio libero a tariffa oraria non custodito e, poco più distante, un parcheggio custodito coperto a pagamento aperto h 24, che saremo lieti di prenotare per voi.

La “La Dimora Rupestre” permette di trascorrere la propria vacanza in modo autentico ed in totale riservatezza. Gli spazi a disposizione sono ampi e open space ed è disponibile una cucina ben attrezzata, pertanto è la soluzione perfetta per chi ama viaggiare in piena autonomia e libertà. Il nostro territorio è capace di regalare una vacanza all’insegna della storia, dell’arte, della natura ed anche della buona cucina.